GAMMA PACK COMPIE 40 ANNI

Il fondatore Grossi Vittorio "Traguardo che ci rende orgogliosi!”

Parma, 25 Agosto 2016

L’azienda Gamma Pack di Langhirano festeggia 40 anni di attività, un traguardo importante che sarà celebrato con una due giorni di iniziative insieme a dipendenti, Istituzioni e clienti negli spazi normalmente riservati al Festival del Prosciutto di Parma.

L’appuntamento è fissato per sabato 3 e domenica 4 settembre. Durante queste giornate sarà esposta una mostra fotografica a ricordo della storia di Gamma Pack. Inoltre si terranno show cooking  in cui un cuoco professionista darà interessanti dimostrazioni di cottura sottovuoto utilizzando gli imballaggi Gamma Pack. Alcuni omaggi saranno distribuiti durante il corso delle giornate.

“Il raggiungimento di questo anniversario rappresenta per noi un trampolino di lancio e non solo un traguardo” afferma il Presidente della società Vittorio Grossi. “Infatti sono da poco iniziati i lavori per l’ampliamento del nostro stabilimento, la struttura sarà collegata all’attuale e comprenderà tutta la parte logistica con un nuovo magazzino automatizzato e il reparto spedizione. Questo investimento permetterà a Gamma Pack di riorganizzare internamente tutti i reparti per dedicare sempre più spazio  alla produzione e ai nuovi impianti. Il futuro di Gamma Pack”, continua Vittorio Grossi, “lo voglio immaginare in un contesto sempre più internazionale in cui Gamma Pack sia in grado di competere con i migliori player del settore del packaging. La ricetta? Impegno, costanza, lungimiranza e innovazione!”

I commenti sono chiusi