GAMMA PACK SUL PODIO! 1° classificata per il premio BestInFlexo 2017

Langhirano 15 Novembre 2017

Da anni Gamma Pack partecipa al concorso che vede protagonista la stampa in flessografica posizionandosi sempre al secondo o terzo posto sul podio dei vincitori.

E’ di martedì scorso la notizia che quest’anno l’azienda si è aggiudicata il 1° posto.

Il premio Best In Flexo è stato ideato e promosso da ATIF (Associazione Tecnica Italiana per la Flessografia, punto di riferimento tecnico per le aziende che operano nel settore della stampa flessografica in Italia) per valorizzare la qualità della stampa flessografica e promuovere la sistematica adozione dei parametri che l’Associazione diffonde da tempo a favore di un miglioramento della qualità del prodotto e di una standardizzazione dei processi.

Questa la motivazione della vittoria del primo premio nella categoria Film Banda Larga:

Per la pulizia e nitidezza dell’immagine, l’ottimo bilanciamento cromatico,

l’elevato livello nei pieni e l’uniformità della densità. 

Registro eccellente.

Grazie al premio ricevuto Gamma Pack parteciperà di diritto al concorso che si terrà a maggio 2018 “FTA EUROPE DIAMOND AWARDS” organizzato a livello europeo da FTA EUROPE (Associazione Flessografica Europea costituita da Benelux, Danimarca,Francia, Gran Bretagna, Italia e Spagna).

“Questo riconoscimento ci riempie di gioia perché testimonia il grande lavoro che da anni il nostro team di stampatori, capitanato da Michele Carpanese,  sta portando avanti in collaborazione con il nostro studio grafico interno, con consulenti e fornitori.

La ricerca di sempre maggior definizione e perfezione con la tecnica della stampa flessografica ci permette di competere con le ottime performances della stampa in hrotocalco e di sfruttare a pieno i grandi vantaggi di flessibilità ed economicità che la flessografia garantisce.

Continueremo a lavorare ispirandoci alla perfezione della stampa perché sappiamo che solo così potremo aiutare i nostri clienti ad affermare la loro immagine, il loro marchio ed i loro stessi Valori.

Tante aziende di punta ci stanno affidando i loro packaging e questo, unito al premio appena ricevuto, è per noi grande testimonianza di stima. Ne andiamo veramente fieri!” afferma Vittorio Grossi presidente di Gamma Pack.

Guarda il nostro video https://youtu.be/tDI62dGETq8

Guarda il video della premiazione https://youtu.be/x-9rF4a_A9I

 

I commenti sono chiusi