LAVORI IN CORSO…

Si lavora ormai da mesi alla costruzione dell’ampliamento del nostro stabilimento produttivo e ora si iniziano a vedere i primi risultati di quello che rappresenta per Gamma Pack uno degli investimenti più importanti degli ultimi tempi.

La struttura sarà collegata all’attuale stabilimento produttivo e comprenderà un nuovo magazzino automatizzato in cui saranno trasferiti tutti i nostri prodotti oltre al reparto spedizione con 4 baie di carico/scarico.

Questo investimento permetterà a Gamma Pack di riorganizzare internamente tutti i reparti per dedicare sempre più spazio alla produzione e a nuovi impianti.

Impianto di immagazzinaggio automatico-l’innovazione

-        4.000 posti pallet;

-        14 metri di altezza;

-        3 trasloelevatori senza operatore per la presa, la movimentazione e deposito dei pallets in entrata ed uscita.

Il magazzino sarà inserito in una struttura completamente ermetica al cui interno verrà immessa aria a ridotto contenuto di ossigeno per impedire l’innesco di incendi.

Il nuovo reparto di spedizione, adiacente al magazzino automatico, sarà ad alta automazione per il picking dei nostri prodotti finiti e la preparazione dei pallets per la spedizione.

Il nuovo stabilimento sarà realizzato in conformità alle disposizioni della BRC Certification e contemporaneamente saranno adeguati a tale standard i reparti produttivi già esistenti  al fine di ottenere in breve tempo detta certificazione.

I commenti sono chiusi