Storia

Slide background

 

Gamma Pack SpA opera dal 1976 nel settore degli imballaggi flessibili a barriera destinati prevalentemente all’industria alimentare.

La sua esperienza quasi quarantennale nel settore degli imballaggi, garantisce al cliente l’assistenza e la preparazione tecnica necessari per confezionare con successo una gamma ampissima di prodotti, non solo alimentari.

La produzione di Gamma Pack parte dall’estrusione del polimero plastico in granuli, fino al prodotto finito in film o in buste. L’integrazione a monte e la completa tracciabilità della filiera produttiva, garantiscono un pieno controllo sulla qualità del prodotto finito, testimoniato anche dall’ottenimento nel 2003 della prima certificazione UNI EN ISO 9001:2000 fino ad arrivare oggi alla UNI EN ISO 9001:2008.

Esperienza, efficienza, attenzione al cliente, alti standard qualitativi e flessibilità, rappresentano per Gamma Pack le linee guida per una crescita costante nel tempo.
Negli ultimi anni l’azienda ha iniziato l’attività di espansione sui mercati esteri ed oggi esporta in gran parte dei paesi della Comunità Europea, consolidando sempre più la propria posizione sulla scena economica internazionale.